LETTI CASTELLO SCOMPARSA ROMA

LETTO A CASTELLO A SCOMPARSA FLAY "LINEA SYSTEM LIVE"

Letti a castello trasformabili per una cameretta in cui gli spazi sono indispensabili. Letti singoli a scomparsa con letto superiore inclinabile per un facile riassetto.

 

Letti a castello trasformabili  con apertura orizzontale sincronizzata facilitata dalla sola maniglia posta nel frontale inferiore. Letto trasformabile per cameretta disponibile in due profondità: la prima presenta dei ripiani interni e un porta cuscini in tubolare di alluminio, la seconda si presenta vuota all'interno.

Misure letto doppio a scomparsa:

  • L. 217,6 P. 35/110 H. 214 cm (aperto/chiuso)
  • L. 217,6 P. 45/120,5 H. 214 cm (aperto/chiuso)

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso inferiore di dimensioni L. 200 P. 90 H. 18 cm e un materasso superiore di dimensioni L. 200 P. 85 H. 18 cm.

Letto a castello disponibile in varie colorazioni personalizzabili, per creare abbinamenti di diverse tonalità per la struttura, le facciate e lo schienale interno. Letto doppio a scomparsa con letto superiore completo di scaletta con sistema di sicurezza, due protezioni flessibili e meccanismo per l'inclinazione in avanti per un facile e comodo riassetto. Il letto singolo inferiore invece è attrezzabile con un tavolo a ribalta per uso scrittio di misure L. 150 P. 60 cm disponibile in varie colorazioni.

LETTO A CASTELLO A SCOMPARSA FLAT "LINEA SYSTEM LIVE"

flat riesce a contenere due letti in soli 35 cm di profondità e 214 cm di altezza. I letti a scomparsa del modello FLAP riescono a contenere due grandi materassi singoli fino ad un’altezza di 18 cm.

Il letto superiore è messo in sicurezza da una scala in ferro leggermente inclinata e con i gradini a sezione rettangolare per facilitare la salita e la discesa dal letto.
Sempre il letto superiore può essere completato da protezioni su tutti i lati aperti in modo da garantire l’assoluta sicurezza.
E’ dotato inoltre di un meccanismo per permettere il rifacimento facilitato del letto superiore senza utilizzare la scala.
Per quanto riguarda il letto inferiore è sorretto dai piedi in ferro e entrambi sono assistiti da pistoni a gas che rallentano anche la discesa in fase di apertura.
 

flat inoltre può essere anche solo letto superiore o solo letto inferiore a seconda delle esigenze.

LETTO A CASTELLO A SCOMPARSA FLAT APERTO "LINEA SYSTEM LIVE"

LETTO A CASTELLO A SCOMPARSA C10 "LINEA SYSTEM LIVE"

Ulteriore dimostrazione di possibilità compositive e di varianti funzionali. Lo stesso modulo con i due letti singoli a scomparsa qui più alto e quindi più capiente con i vani superiori chiusi, diventa anche mobile totalmente contenitore con una porzione a giorno per utilizzo a libreria. La sua collocazione può occupare qualunque ambiente della casa, grazie alla sua poca profondità e compattezza

http://www.armadiedintorni.it/
http://www.lettiascomparsaroma.info/

FINITURE LETTI A SCOMPARSA A CASTELLO LINEA " System 2 Live"