DIVANI TRASFORMABILI

DIVANO LETTO TRASFORMABILE GHIBLI

linea GOLD

Ghibli è un divano squadrato dalla linea semplice che quando viene aperto a letto mostra la sua struttura a pozzetto, senza mai mostrare elementi disarmonici.

 ghibli 159 2  ghibli 159 1

DIVANO LETTO TRASFORMABILE BOSTON

Questo divano di gusto decisamente retrò ha le stesse caratteristiche di tutti i trasformabili Vitarelax: una grande attenzione per i dettagli unita alla ricerca del massimo comfort sia nella versione divano che letto.

Viene fornito di serie con materasso in poliuretano espanso con densità 21Kg/m3 - H 12.

Meccanismo per divano-letto "Santiago" a 2 pieghe, con rete elettrosaldata e sistema ad apertura tramite trazione dello schienale.

boston 159 1  boston 159 1

DIVANO LETTO TRASFORMABILE RAPIDO

Rapido è un modello funzionale dalle linee rigorose, adattabile alle esigenze di ogni persona. Grazie alla vasta componibilità si possono ottenere soluzioni diverse: componibili con chaise longue, divani angolari di diverse misure con la possibilità di combinare elementi fissi con divani letto.

Il bracciolo del modello Rapido è disponibile in tre diverse misure.

  rapido 159 1   rapido 159 4 rapido misure   

DIVANO LETTO TRASFORMABILE TROPICAL

Il classico divano letto comodo e versatile che offre la possibilità di scegliere il bracciolo che più vi piace fra quelli proposti.

Gli schienali ergonomici sono dotati di un vano nel quale è possibile alloggiare i guanciali del letto. Imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile. Sedute in densità 30Kg/m3, schienali in densità 21Kg/m3. Viene fornito di serie con materasso in poliuretano espanso con densità 21Kg/m3 - H 12. Meccanismo per divano-letto “Santiago” a 2 pieghe, con rete elettrosaldata e sistema ad apertura tramite trazione dello schienale.

  tropical 159 1  tropical misure

DIVANO LETTO TRASFORMABILE MODELLO COMPACT

Divano trasformabile che, grazie alla sua compattezza, può essere collocato anche nelle stanze delle case di dimensioni ridotte. Molto pratico anche lo schienale dotato di un vano nel quale è possibile alloggiare i guanciali del letto.

Disponibile anche nella versione poltrona trasformabile. Imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile. Sedute in densità 30Kg/m3, schienali in densità 21Kg/m3. Viene fornito di serie con materasso in poliuretano espanso con densità 21Kg/m3 - H 12. Meccanismo per divano-letto “Santiago” a 2 pieghe, con rete elettrosaldata e sistema ad apertura tramite trazione dello schienale.

  compact 159 2  compact 159 1