CONSOLLE ALLUNGABILI

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE TREK

Al pari della consolle Quad anche TREK si estende fino a cm 190, ed a cm 290 nella versione a 5 allunghe, partendo da soli cm 40 di profondità da chiusa.

 

La sua innovativa ed originale gamba triangolare ne fa un oggetto per coloro che cercano il “non ovvio”. 

E’ coordinata al tavolo Teorema.

Trek

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE SQUARE

Square

La zona living acquista una marcia in più con Square, la consolle dalla struttura importante, che non scompare nell’ambiente, ma ne è protagonista e non perde la sua presenza scenica nemmeno quando diventa un tavolo da pranzo solido e funzionale.

Consolle estensibile in nobilitato, meccanismo telescopico in alluminio, 3 o 5 allunghe. Gambe centrali di supporto.  

 

                                                            Square

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE LOBBY

Consolle estensibile, struttura in metallo, meccanismo telescopico in alluminio, piano in nobilitato, laccato, legno o effetto malta, 3 o 5 allunghe. Gambe centrali di supporto. Tutto questo è LOBBY: la consolle raffinata che diventa un elegante tavolo da 8 posti. 

Forme semplici e lineari caratterizzano la consolle Lobby, che accanto a uno spirito minimal associa una grandissima funzionalità. Pochi centimetri di profondità che si espandono con disinvoltura diventando un tavolo da pranzo per 8 persone, per stupire con estrema semplicità.

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE QUAD

Il tavolo in assoluto più versatile e salvaspazio, non è un tavolo, ma una consolle!

Quad può essere posizionata ovunque grazie alla sua limitata profondità (appena 40 cm), ma nella versione allungata ospita comodamente fino a 8 persone.

Proprio quello che ci vuole per arredare soggiorno e sala da pranzo sfruttando due mobili in uno. Consolle estensibile, struttura in metallo, meccanismo telescopico in alluminio, piano in nobilitato, laccato, legno o effetto malta, 3 o 5 allunghe.

Gambe centrali di supporto. 

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE COMBI

 

Combi è la consolle sorella di Square, alleggerita nella struttura dalle gambe quadrate, più esili e sottili. Quando è chiusa le allunghe creano un simpatico gioco di ripiani, mentre quando è aperta è un tavolo da pranzo solido e funzionale.

Consolle estensibile in nobilitato, meccanismo telescopico in alluminio, 3 o 5 allunghe. Gambe centrali di supporto.